Presidente del CdS: Prof. Francesco TESTA (nominato con D.R. n. 1259 del 10/12/2024)
Referente di Gestione AQ: Referente di Gestione AQ: Prof.ssa Francesca Gimigliano
Gruppo AQ:
- Prof. Paolo Melillo
- Dott.ssa Annamaria Avella
- Dott.ssa Consolata Foria
- Sig. Massimo Cappuccio (PTA)
Struttura Organizzativa e Responsabilità a livello di CdS
Comitato di indirizzo
Rappresentanza interna: Prof. Settimio Rossi (docente); sig.na Sarracino Chiara (rappresentante degli studenti); Dott.ssa Alessandra Ruggiero (unità di personale tecnico amministrativo);
Rappresentanza esterna: Dott.ssa Amelia Citro; Dott.ssa Maria Grazia Tessitore; Dott. Carlo Perillo.
Gruppo Gestione AQ
- Prof. Paolo Melillo
- Dott.ssa Annamaria Avella
- Dott.ssa Consolata Foria; Sig. Massimo Cappuccio (PTA)
Gruppo di Riesame
- Prof. Francesco Testa
- Prof. Settimio Rossi
- Prof. Paolo Melillo
- Dott.ssa Annamaria Avella
- Dott.ssa Consolata Foria
- sig.na Sarracino Chiara.
Commissione Didattica
- Presidente: Prof. Francesco Testa
- Componente: Prof. Paolo Melillo
- Componente: Prof. Carlo Gesualdo
- Componente: Dott.ssa Alessandra Ruggiero (PTA)
Tutor Professionalizzanti
- Prof. Paolo Melillo
- Dott.ssa Annamaria Avella
Schede SUA
Scheda completa SUA-CdS 2024-2025
Scheda completa SUA-CdS 2023-2024
Scheda completa SUA-CdS 2022-2023
Scheda completa SUA-CdS 2021-2022
Scheda completa SUA-CdS 2020-2021
Scheda completa SUA-CdS 2019-2020
Scheda completa SUA-CdS 2018-2019
Figure Specialistiche
In base al Decreto Direttoriale n. 2711 del 22/11/2021, per i Corsi di Laurea abilitanti all’esercizio delle professioni sanitarie per l’anno accademico 2022/2023 è stata prevista l’introduzione delle figure specialistiche di settore, aggiuntive ai Docenti di riferimento. In ottemperanza agli Accordi Attuativi del Protocollo d’Intesa tra l’Università degli studi della Campania L. Vanvitelli e Regione Campania, per la “Formazione dei laureandi dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie”, il Dipartimento, per il Corso di Laurea, ha richiesto alle rispettive Direzioni Generali delle A.O. dei Poli Didattici sedi del corso, di comunicare l’individuazione di cinque figure specialistiche, incaricate per la durata di un anno accademico rinnovabile, per lo svolgimento di attività formative nell’ambito del Corso di Studi per il quale sono stati individuati, prevalentemente nel tirocinio curriculare.
AVELLA ANNAMARIA
FORIA CONSOLATA
DELLA CORTE MICHELE
CITRO AMELIA
MONTEASI EMANUELE
Riesami e schede di monitoraggio annuale
I Riesami sono pubblicati e consultabili con accesso riservato sullo Sharepoint di Ateneo. Per la consultazione collegarsi al link
Scheda monitoraggio 2024
Scheda monitoraggio 2023
Scheda monitoraggio 2022
Scheda monitoraggio 2021
Scheda monitoraggio 2020
Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti
Le relazioni della Commissione paritetica docenti-studenti sono pubblicate e consultabili con accesso riservato sullo Sharepoint di Ateneo. Per la consultazione collegarsi al link
Consultazioni con le parti sociali
COMITATO DI INDIRIZZO
Il Corso di Laurea si avvale di un Comitato di Indirizzo al fine di monitorare la coerenza del progetto formativo e dei risultati di apprendimento attesi con la domanda di competenze e di formazione proveniente dal mondo del lavoro. In un’ottica di miglioramento continuo della qualità dell’offerta formativa, il Comitato di indirizzo ha l’obiettivo di favorire un coinvolgimento più stabile, continuativo e formalizzato delle parti sociali interessate e, in particolare, contribuire alla progettazione dell’offerta formativa e all’adeguamento costante dei contenuti e dei metodi didattici ai cambiamenti del settore sanitario, verificare la coerenza degli obiettivi formativi con i bisogni del mercato del lavoro, promuovere contatti per stage, tirocini e attività di job placement, monitorare i dati relativi all’inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.
COMPOSIZIONE DEL COMITATO DI INDIRIZZO
(ultimo aggiornamento Consiglio di Dipartimento del 24/05/2024)
Comitato di indirizzo
Rappresentanza interna: Prof. Settimio Rossi (docente); Sig.na Sarracino Chiara (rappresentante degli studenti); Dott.ssa Alessandra Ruggiero (unità di personale tecnico amministrativo); Rappresentanza esterna: Dott.ssa Amelia Citro; Dott.ssa Maria Grazia Tessitore; Dott. Carlo Perillo.
CALENDARIO INCONTRI
2025
2024
2023
2022
VERBALI
I verbali con le parti sociali sono pubblicati e consultabili con accesso riservato sullo SharePoint di Ateneo. Per la consultazione collegarsi al link
Opinioni degli Studenti
Dati SISVALDIDAT a.a. 2023-2024 tutte le sedi
Dati SISVALDIDAT a.a. 2022-2023 tutte le sedi
Dati SISVALDIDAT a.a. 2021-2022 tutte le sedi
Dati SISVALDIDAT a.a. 2020-2021 tutte le sedi
Rapporto annuale AlmaLaurea - Profilo dei Laureati
Profilo dei Laureati anno 2023
Profilo dei Laureati anno 2022
Verbali del Consiglio di Corso di Studio
I verbali dei CdS sono pubblicati e consultabili con accesso riservato sullo SharePoint di Ateneo. Per la consultazione collegarsi al seguente link