mail unicampaniaunicampania webcerca

Attività didattica on-line per il Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria

In ottemperanza al Prot. n. 180291 del 30 Ottobre 2020 del Presidente della Scuola di Medicina  e Chirurgia,  prof. Fortunato Ciardiello, si comunica che, considerata l'evoluzione  del  quadro  epidemiologico  derivante dalla diffusione del virus COVID-19, e fino a nuove determinazioni,  tutte le attività di  didattica e di verifica programmate  a partire dal mese di novembre  2020, incluse le attività del primo anno dei Corsi, si svolgeranno in modalità on-line.

Pertanto, fermo restando i calendari già predisposti,  anche  i gruppi  di studenti contraddistinti dai  colori per  i quali  era stata originariamente prevista la  presenza   in aula, seguiranno  le lezioni in modalità on-line, attraverso l'apposita piattaforma Microsoft TEAM.

Tutte le indicazioni e le guide operative per la didattica a distanza nella sezione dedicata

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype