mail unicampaniaunicampania webcerca

Chirurgia Orale

DURATA: Annuale
    LINGUA DI EROGAZIONE: Italiano
    DIPARTIMENTO: Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico - Chirurgiche e Odontoiatriche
    CFU: 60
    ORE: 1500
    QUOTA DI ISCRIZIONE: € 3.000,00

Il bando di ammissione è in fase di definizione, sarà pubblicato appena disponibile. Consulta la pagina con frequenza.

Obiettivi formativi

Obiettivo specifico del corso è quello di formare un odontoiatra, o un medico chirurgo abilitato all’esercizio dell’odontoiatria, che abbia specifiche competenze nell’ambito della chirurgia orale ed implantare, in grado di far fronte con competenza dal semplice intervento ai più complessi atti operatori derivanti da situazioni di elevata compromissione alveolo-dentale. Le attività dello studente al termine del Master saranno tutte quelle relative alla pratica della chirurgia orale, ai fini della diagnosi, prevenzione e trattamento delle patologie di interesse chirurgico del cavo orale.

Piano Didattico

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype